io bollita

mammabollita

SONO FRANCESCA

Tenace e sensibile, attenta e disordinata, geniale e smemorata. Mi piace essere sempre in movimento, complicarmi la vita, camminare a piedi nudi e stringere una tisana bollente tra le mani. Adoro l’aria sulla pelle, i colori delle foglie e il profumo della natura. Ho una passione viscerale per la fotografia e nel mio blog www.ariafotografica.it racconto come migliorare i propri scatti rivolti ai più piccoli. Milanese dalla nascita. Realizzo servizi fotografici a donne in gravidanza e a bambini e mi entusiasma trasmettere emozioni attraverso le immagini. Sono una graphic designer, mi occupo di comunicazione visiva e sono totalmente web addicted. I momenti migliori della giornata sono quando mi vengono idee e intuizioni e mammabollita è nata proprio così, da un “pensiero” che in poco tempo ha preso forma. Quando ho capito di essere così creativa? Dopo una laurea in economia e anni nel settore marketing. Il “cambio vita” è sicuramente il passo più importante della mia carriera e l’essere diventata mamma quello della mia vita.

LA STORIA

Io Maddalena e Tamara ci siamo conosciute nel settembre 2011 a un corso preparto. Fin da subito è nata un’intesa nel gruppo e durante il primo anno abbiamo condiviso molte esperienze insieme. Dopo un paio di anni ci siamo ritrovate a bere un cappuccino insieme il mercoledì mattina. In quei momenti è iniziato il progetto mammabollita ed è nata una pagina su Facebook, questo sito, un libro.  Le nostre bolliture si sono susseguite fino all’estate 2015 e poi le passioni personali ci hanno fatto intraprendere strade diverse. Il nostro denominatore comune, però, rimane sempre lo stesso!
chi-siamoTamara è Video Maker, una passione divenuta lavoro nel corso degli anni. Post produce eventi, backstage, cerimonie, ama raccontare attraverso i video momenti di vita quotidiana e adora rendere partecipi gli altri delle emozioni vissute. Al momento sta facendo la mamma “bollita” a tempo pieno, un nuovo esserino riempie le sue giornate, ha iniziato a surgelare passati di verdure come se non ci fosse un domani e le capita di fare lavatrici senza detersivo.

Maddalena è giornalista e ufficio stampa freelance in continuo aggiornamento tra corsi formativi e professionali. Insegnante nel tempo libero.

 

 

 

Ultimi articoli