press

frase-chisiamo

 

Febbraio 2015

Donne sconnesse

…Mammabollita è un progetto in evoluzione che ha bisogno di cure e attenzioni e non sempre è facile “incastrarlo” con tutto il resto, ma tutte e tre ci crediamo molto e ci motiviamo a vicenda…

Gennaio 2015

Mammachevita

…perle di saggezza – io amo chiamarle così – che queste tre mamme bollite hanno riunito in un solo libro per far si che ognuna di noi, magari in un momento di spossatezza, possa ridere della propria goffaggine, della propria distrazione senza prendersi troppo sul serio..

Dicembre 2014

Umbria for mummy

.. Mammabollita. Personalmente credo che non esista un termine migliore per descrivere qualunque mamma. Non amo le definizioni di mamme perfette e imperfette, ma chi di noi non si sente a fine giornata bollita, almeno 5 giorni su 7 alla settimana?

NasceCresceRompe

The art of being a woman

Websta

Smamma Periodo fertile

…Il libro uno di quelli da tenere sempre a portata di mano, da far leggere (e regalare…din, din, din Natale si avvicina!) alle amiche mamme e non, ma anche agli amici papà e non, perché tanto prima o poi ci ritroviamo tutte in queste condizioni di…bollitura!

Mammasfigata

…per una Mamma alle prese con la quotidianità: mammabollita, manuale di buon’umore di un team di mamme che sanno riderci su..

Romagna Mamma

…Condivisione è una delle parole chiave, appunto. Perché tutte noi, da quelle corse folli la mattina per vestire i bambini, portarli a scuola e arrivare puntuali al lavoro, ci siamo passate o ci stiamo passando….L’idea di Mamma Bollita è questa: farci pensare, col sorriso sulle labbra, che è successo anche a noi…

Supermamma Giovani Genitori Mamma al cubo

..Ecco raccolte per la prima volta in un libro tascabile le migliori situazioni che fanno di una donna una Mamma Bollita, perfettamente sulle nuvole ed egregiamente organizzata contro gli imprevisti che la fregano lo stesso ogni volta..

La cucina italiana

…Dato il formato tascabile, conviene tenerlo sempre in borsa per i momenti in cui hai bisogno di riderci su!

Giovani Genitori pdf

…un libro regalo che tratta con ironia temi come vacanze, shopping, suocera, bimbi.

Wherevent Como Daily News

Grande successo per la “Mammabollita”: il prontuario per tutte le neo mamme di oggi

Ideamamma e Paperblog

…un libro molto simpatico, ricco di spunti divertenti e che leggendo racconta un pò la vita di ognuna di noi; ricco di “bolliture” che ogni mamma vive quotidianamente e che quindi vi farà sorridere moltissimo…

Novembre 2014, Punto Agro News

Settembre 2014

Kid pass

Giovani Genitori

Trova eventi

Wherevent

Bobobo la scimmia per il divertimento, a Milano

Maggio 2014

Giovani Genitori – pdf

Per iniziare una giornata con un caffè e un sorriso ci sono i post autoironici di mammabollita… Mammabollita è l’idea di un gruppetto di mamme milanesi: per il momento si trovano su www.face- book.com/mammabollita, ma tante iniziative bollono in pentola…

Il blog di Peg Perego

Mamma si nasce, bollita si diventa…L’importante è non essere sole!…Quelli che state per leggere sono i cinque consigli per sopravvivere a gravidanza e maternità, naturalmente attestati da una perfetta mammabollita…

Baby Planner Italia

Baby Planner Italia all’Aperitivo di mammabollita…

Happy child asili nidi Gioia – Maggiolina

Mamme all’ascolto, volete condividere le vostre “disavventure” e le vostre esperienze come mamme alle prese con la vita di tutti i giorni? C’è mammabollita!!…

Marzo 2014, Blog Ilmiosuperpapà

Amo le mamme bollite!….Controllo sempre. E se la bollitura quotidiana non c’è ci resto un po’ male. Da papà non posso partecipare, ma di “nascosto” ho inviato quelle di mia moglie….Amo queste mamme che ironizzano su se stesse. Perché sono estremamente sincere, col sorriso sulle labbra e sanno trasmettere buon umore. La sostanza della vita di una mamma bollita. Col sapore dell’ironia rappresentata in tanti piccoli inciampi. Pensieri ironici, sarcastici. Frecciatine e dardi. Come solo le donne sanno scagliare o mettere nero su bianco. Ma la novità è che i bersagli sono se stesse…

 Novembre 2013, Blog Ilmiosuperpapà

Qualche giorno fa mi sono imbattuto su una nuova pagina di facebook. Mi ha colpito, per il titolo, l’idea, per le prime battute, per lo spirito, per l’ironia, per quanto potrà servire. Si chiama mammabollita. Bella anche la grafica. E questo è un buon segno. Mammabollita: l’immagine è troppo simpatica…

 

Ultimi articoli